Tira fuori il Tuo talento con "Il Cigno Nero"

« Older   Newer »
  Share  
Valentine_x
view post Posted on 11/6/2011, 22:23




Ciao ragazzi :)
Non so se è il topic giusto, ma ho sentito parlare di una bellissima iniziativa, ed ho voluto informarmi su Internet di cosa si trattasse, ed ho trovato QUESTO LINK.

CITAZIONE
Rivolta agli aspiranti ballerini, l’operazione “Tira fuori il tuo talento” offrirà l’opportunità di vincere 3 Borse di Studio presso il MAS.

Se alcuni di voi vogliono partecipare al contest, credo che sia un'ottima opportunità. Inoltre, a consegnare le borse di studio sarà proprio Stefano di Martino (ballerino della scuola di Amici) *.*

Spero di esser stata utile a qualcuno,
ciao :)
 
Top
daniel-smile
view post Posted on 13/6/2011, 12:51




Ragazzi leggete questa iniziativa, chi partecipa alle audizioni di ballo ha la possibilità di vincere una borsa di studio!! Io vorrei partecipare perchè adoro la danza *-* E voi?? =D
 
Top
;STRANGE ~
view post Posted on 13/6/2011, 22:13




Grazie per aver aperto questa discussione! Adoro la danza e non mi lascerei scappare un'occasione del genere :) Inoltre Stefano de Martino è uno dei miei ballerini preferiti *-*
 
Top
melly93
view post Posted on 14/6/2011, 12:51




Ragazzi avete sentito di questa iniziativa?? Se partecipate alle audizioni di ballo potreste vincere una borsa di studio!! Io la trovo fantastica, mi piacerebbe un sacco partecipare perchè amo la danza! E a voi?
 
Top
=VeRo=
view post Posted on 15/6/2011, 22:52




Grazie per questa notizia! Avevo già letto di questa iniziativa...è davvero un sogno! Ho letto che grazie a delle audizioni si può vincere una borsa di studio! Se a qualcuno di voi interessa ci sono diversi stili con cui ci si può presentare, ovviamente anche classico!
 
Top
Xx_Skelanimals_xX
view post Posted on 20/6/2011, 14:20




io trovo che sia un occasione IMPERDIBILE per chi ama la danza....ragazze provateci inseguite i vostri sogni!
 
Top
Mela_Chaos
view post Posted on 20/6/2011, 17:18




è davvero una fantastica opportunità per chiunque ami il mondo della danza,
la cosa bella è che ci sono anche altri stili con cui presentarsi, non solo quello classico!
 
Top
»MaRy
view post Posted on 21/6/2011, 15:18




Bellissima opportunità ^^
Se sapessi ballare lo farei davvero volentieri...anche perchè a chi non dispiacerebbe una Borsa di studio? (;
 
Top
elele90
view post Posted on 27/6/2011, 12:42




Ovviamente partecipo, è un occasione da non perdere :D
 
Top
dolcina86
view post Posted on 6/7/2011, 09:23




Ciao, io penso che partecipero'! mi sembra un'ottima opportunità. Vi allego un video in cui Stefano De Martino introduce il concorso (scusa per vedere lui :D).

htp://vimeo.com/25187519 - (scusate ho dovuto togliere una t ad http perché non era possibile postare l'indirizzo corretto)

Voi che stile pensate di portare?
 
Top
Giulia__1989
view post Posted on 6/7/2011, 18:45




Davvero una bellissima iniziativa!! E bella opportunità sopratutto! Credo proprio che ci proverò! ^_^

"Tira fuori il tuo talento" pagina facebook!
 
Top
melly93
view post Posted on 7/7/2011, 14:39




5. Vi consiglio di leggere di cosa tratta quest'iniziativa (: C'è la possibilità di vincere una borsa di studio MAS per chi partecipa al concorso! Io sarei tentata a partecipare, voi cosa ne dite?? **
 
Top
Ale_Push94
view post Posted on 8/7/2011, 14:32




Sono tentata a partecipare, è un concorso unico *---*
 
Top
Baby Dior
view post Posted on 9/7/2011, 19:15




bhe io non sono una ballerina ma penso ke ttt quelle ke praticano quest'arte debbano cogliere questa opportunità =)=) quindi ragazze mi raccomando
 
Top
robi93
view post Posted on 13/7/2011, 17:51




Stefano è uno tra i ballerini che stimo di più :)
Credo proprio che quest'occasione non me la lascio scappare per nessun motivo
 
Top
19 replies since 11/6/2011, 22:23   583 views
  Share